Loading

Il blog

Pop Story è un omaggio, il mio omaggio a tutto ciò che amo leggere, scrivere e osservare.
Un omaggio alla cultura pop in cui sono cresciuta, ma anche a tutte le storie scoppiettanti che attraverso ogni giorno e che scelgo di raccontare, con lo sguardo divertito di chi ne fa anche parte.

Chi avrà voglia di leggermi e di seguirmi, troverà qui anedotti della mia vita da copy nelle agenzie di comunicazione in cui ho lavorato, riflessioni su alcuni aspetti del mio lavoro, ma anche sulle novità che il mondo digitale presenta ogni giorno e che si alternano molto più in fretta di quanto io non riesca a raccontarle davvero.
 
E poi troverà anche un filo diretto con la mia grande passione per la lettura e per la scrittura, in un’avventura che neanche io so dove mi potrà condurre.

Questo blog non nasce così come lo vedete. In origine era un doppio blog. Da una parte uno spazio in cui scrivevo, dietro pseudonimo, tutto ciò che di strano mi accadeva ogni giorno: i miei capi, i miei colleghi, i miei clienti.
Dall’altra parte uno spazio più pettinato, dove affrontavo temi legati al marketing e all’advertising.

Oggi non ho più voglia di dividermi e mi racconto per quella che sono: la stessa persona, che ha voglia di parlare di tante cose, anche molto diverse tra loro.
 
Sono tutte quante delle pop story, alcune originali e altre ordinarie, ma tutte molto colorate e imprevedibili.

Photo by mnm.all on Unsplash